Acque Nere

 

ACQUE NERE

Ogni anno in Europa viene usato nei bagni un quantitativo di acqua potabile pari a 1,2 volte il contenuto del lago di Garda o 2,7 volte il lago di Como: circa la metà viene utilizzata per scaricare i WC; si tratta di acqua potabile che nella maggioranza dei casi viene persa definitivamente.

Le acque nere ( WC, lavastoviglie e lavatrice ) rappresentano mediamente più del 40% del consumo giornaliero di acqua potabile: il loro recupero e trattamento potrebbe rappresentare come primo obiettivo la salvaguardia dell’ambiente in quanto scaricheremmo acque purificate ( non inquineremmo falde ed acque superficiali ).

E allora perché non ridurne i consumi con nuove tecnologie e poterla riciclare, realizzando così il secondo obiettivo, cioè quello di riutilizzarle ( dopo ulteriore trattamento di filtrazione ) per tutti gli usi non potabili?

GreenSolar propone due sistemi di trattamento e recupero:

Oltre al riutilizzo, esiste anche un altro sistema per rispettare l’ambiente e non consumare quantità imbarazzanti di acqua a persona giornaliera utilizzando WC che consumano meno pur mantenendo intatta funzionalità e robustezza: GreenSolar propone una linea di sanitari che risolve questo problema.

Compilate il modulo di progettazione e riceverete un preventivo gratuito

Contatti

GreenSolar S.a.s.
via Compagnoni 164
44122 Ferrara

Cellulare: 335 1242362
greensolar@greensolar.it
commerciale@greensolar.it

Lavora con noi

Cerchi un lavoro stimolante?
Vuoi sentirTi realizzato a livello lavorativo?
Manda il Tuo curriculum, potrai dimostrare il Tuo valore collaborando con un'Azienda giovane e moderna che propone soluzioni innovative per l'efficienza energetica.